Product was successfully added to your shopping cart.

Garanzia

GREEN TIME

Garanzia internazionale

Il vostro orologio Green Time è garantito internazionalmente dalla Green Time contro tutti i difetti di materiali o di fabbricazione per un periodo di due anni a partire dalla data di acquisto.
Durante questo periodo sarà regolato o riparato gratuitamente se lo spedirete presso la sede oppure se vi rivolgerete al vostro rivenditore o presso qualsiasi altro concessionario Green Time, esibendo il certificato di garanzia debitamente compilato e timbrato o la ricevuta di acquisto.


PARTICOLARI ISTRUZIONI D’USO Green Time
Avete acquistato un orologi dalle caratteristiche particolari, che necessita di attenzione.

Il legno è un materiale vivo, pertanto può subire variazioni di colore nel tempo.

Questo orologio non è resistente all’acqua.

La garanzia non copre:
la normale usura dell’orologio, in particolare l’usura della casa e del cinturino, la vita della batteria, danni derivanti da esposizione ad umidità, acqua, fuoco, agenti chimici, profumi, oli, detergenti, creme, creme solari, etc…
Non saranno coperti da garanzia eventuali danni a qualsiasi parte dell’orologio che derivino da uso anormale o non autorizzato dell’orologio, da mancanza della dovuta attenzione, da negligenza, da incidenti (colpi, ammaccature, urti, vetro rotto, etc..), dallo scorretto uso dell’orologio e della mancata osservanza delle istruzioni date da Green Time.
Non saranno coperti danni causati da riparazioni non autorizzate (come per esempio nel corso del cambio della batteria).