Product was successfully added to your shopping cart.
Sea

Hook

Disponibilità: Non disponibile

39,00 €

Breve descrizione

“Anche noi, come il fiume che scorre, siamo viandanti in cerca del mare.”
Gli elementi del mare al tuo polso; piccoli simboli che uniscono la terra ferma alle acque del nostro pianeta.
I bracciali della linea Sea sono il dono perfetto da fare a te stesso o a chi ami.


Dettagli

x

Legno

ZEBRANO

Lo Zebrano è originario dell'Africa occidentale ed è considerato un legno massiccio di lusso fra i più comunemente usati nelle applicazioni di impiallacciatura. Offre una finitura eccezionale ed un sorprendente contrasto di grana, che si presenta naturalmente sia fine sia grossa.

Ulteriori informazioni

Brand GreenTime
Collezione Sea
Colore Bicolore: zebrano e giada
Tipologia Bracciale
Funzioni Bracciale
Movimento No
Diametro No
Spessore No
lunghezza No

Packaging

Green Time si impegna ogni giorno a diminuire il consumo di CO2. Il packaging di ogni prodotto Green Time è realizzato in materiali ecosostenibili riciclati e naturali con certificazione FSC. Ogni box è automontante e viene spedito piatto dai nostri rifornitori in modo da ridurre i volumi in fase di trasporto e la conseguente produzione di CO2.

Perchè scegliere GreenTime?

Acquistare o ricevere in regalo un prodotto “Green Time” ti fa accedere ad un esperienza unica - Emozioni antiche, legate alla storia del legno che compone ogni oggetto, alla pulsazione dei ritmi del tempo e della Terra. Verrai sorpreso dalla leggerezza, dal calore e dalla sensazione di solidità che ogni oggetto custodisce in sé! Tutti i prodotti Green Time sono realizzati con massima cura ed attenzione da maestri artigiani che, attraverso il loro lavoro e la loro passione, riempiono ogni oggetto di qualcosa di speciale, di unico, di una bellezza naturale: di un’anima. Il simbolo, l’icona dell’anima è “l’albero che affonda le radici nella Madre Terra” - Ogni albero è un ponte che unisce cielo e terra, uno specchio della natura umana. “Love The Planet“ è la missione di Green Time, perché la Terra ci è stata data in prestito dai nostri figli, dalle generazioni future e noi dobbiamo impegnarci ad amarla e rispettarla.