Product was successfully added to your shopping cart.
Sea

Anchor

Disponibilità: Disponibile

39,00 €

Breve descrizione

“Anche noi, come il fiume che scorre, siamo viandanti in cerca del mare.”
Gli elementi del mare al tuo polso; piccoli simboli che uniscono la terra ferma alle acque del nostro pianeta.
I bracciali della linea Sea sono il dono perfetto da fare a te stesso o a chi ami.


Dettagli

x

Legno

WENGE

E’ un legno molto duro, il cui peso specifico notevolmente alto non lo fa galleggiare. Il colore del durame è molto scuro, tendente al nero con venature molto sottili giallastre ben definite tendenti ad uniformarsi con l’esposizione alla luce. L’alburno è bianco-giallognolo e abbastanza sottile.

Ulteriori informazioni

Brand GreenTime
Collezione Sea
Colore Bicolore: wenge e giada
Tipologia Bracciale
Funzioni Bracciale
Movimento No
Diametro No
Spessore No
lunghezza No

Packaging

Green Time si impegna ogni giorno a diminuire il consumo di CO2. Il packaging di ogni prodotto Green Time è realizzato in materiali ecosostenibili riciclati e naturali con certificazione FSC. Ogni box è automontante e viene spedito piatto dai nostri rifornitori in modo da ridurre i volumi in fase di trasporto e la conseguente produzione di CO2.

Perchè scegliere GreenTime?

Acquistare o ricevere in regalo un prodotto “Green Time” ti fa accedere ad un esperienza unica - Emozioni antiche, legate alla storia del legno che compone ogni oggetto, alla pulsazione dei ritmi del tempo e della Terra. Verrai sorpreso dalla leggerezza, dal calore e dalla sensazione di solidità che ogni oggetto custodisce in sé! Tutti i prodotti Green Time sono realizzati con massima cura ed attenzione da maestri artigiani che, attraverso il loro lavoro e la loro passione, riempiono ogni oggetto di qualcosa di speciale, di unico, di una bellezza naturale: di un’anima. Il simbolo, l’icona dell’anima è “l’albero che affonda le radici nella Madre Terra” - Ogni albero è un ponte che unisce cielo e terra, uno specchio della natura umana. “Love The Planet“ è la missione di Green Time, perché la Terra ci è stata data in prestito dai nostri figli, dalle generazioni future e noi dobbiamo impegnarci ad amarla e rispettarla.